SOFTWARE GESTIONALE RETAIL

Software gestionale retail - Faster Retail Software

SOFTWARE GESTIONALE RETAIL

Software gestionale retail - Faster Retail Software

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Faster Sales Dashboard
Software gestionale retail - Faster Retail Software
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SOFTWARE GESTIONALE RETAIL

Software gestionale retail - Faster Retail Software

SOFTWARE GESTIONALE RETAIL

Faster è la piattaforma Pure Cloud dedicata al mondo Retail per rispondere adeguatamente alle attuali sfide poste dalle nuove e rapide dinamiche del mercato globale e dalle mutate e volubili abitudini dei consumatori. Flessibile e modulare, il software gestionale retail garantisce una perfetta implementazione con qualsiasi sistema gestionale senza sovrapposizioni funzionali e ridondanza di dati. Faster coniuga tutti i vantaggi derivanti dal cloud e dal mobile computing. Puoi comodamente, in qualunque luogo e in qualsiasi momento, tenere sotto controllo l’andamento delle vendite dei tuoi POS in tutto il mondo, interagire in tempo reale con il tuo staff, consultare statistiche e report, monitorare costantemente gli assortimenti e le giacenze. Grazie ad un’avanzata infrastruttura tecnologica proprietaria, Faster assicura un controllo continuo delle performance operative, l’integrità e la sicurezza dei dati gestiti.  Il software gestionale retail Faster offre un alto grado di personalizzazione consentendo lo sviluppo di soluzioni sempre più in linea con le esigenze delle Aziende.

MODULI OPERATIVI

GESTIONE PUNTO CASSA

Oltre alle tipiche attività legate alla gestione del punto cassa come l’apertura e chiusura cassa, l’apri cassetto, i controlli giornalieri delle vendite e del report di cassa,  Faster aggiunge un’importante funzionalità per gestire gli interventi tecnici eseguiti in negozio. Con la funzionalità ticketing, possono essere controllate ed archiviate tutte le segnalazioni di guasti ed interventi tecnici, consentendo alla sede un’attenta analisi in ordine al servizio prestato dalle ditte autorizzate alla manutenzione ed all’assistenza.

CLIENTI

Attraverso opportune iniziative di marketing, puoi aggiornare la scheda anagrafica di ogni cliente in relazione alle sue abitudini di acquisto e migliorarne la customer relationship. Inoltre, con Faster, è integrata la gestione delle fidelity card, in tal modo tutte le informazioni sui Clienti e sulle card sono condivise dal network della catena.

MAGAZZINO

L’archivio dei prodotti della tua collezione contiene informazioni aggiornate e consultabili in qualsiasi momento da qualsiasi negozio o dalla sede. I dati delle vendite sono sempre messi in relazione alle giacenze degli scaffali consentendo agli operatori di riassortire rapidamente il negozio. Con un’unica ed intuitiva videata sono disponibili tutte le informazioni necessarie alla gestione delle prenotazioni, dei trasferimenti e delle giacenze dei prodotti anche secondo i criteri relativi a taglie, colori, stagioni e categorie.

FUNZIONALITA’ ESTESE

  • MODULO TAX FREE, per la gestione del punto vendita in aree esente da imposizione fiscale.
  • MODULO SHOWROOM MANAGEMENT, per il controllo dell’assortimento delle aree dedicate allo showroom di ogni singolo negozio.
  • PUNTO CASSA AGGIUNTIVO, per attivare rapidamente e facilmente un nuovo punto cassa all’interno di un negozio senza interferire con l’operatività degli altri utenti.

GESTIONE PUNTI VENDITA

Con gli strumenti di analisi e report  integrati in Faster, hai il controllo in tempo reale e da mobile di tutte le attività di vendita e delle operazioni di cassa, senza ricorrere a costosi software di business intelligence. I risultati possono essere filtrati in base alle tue specifiche esigenze e permettendoti di conoscere l’andamento delle vendite della tua catena e di ogni singolo negozio. I risultati forniti in base a richieste specifiche dell’utente, sono evidenziati da grafici di contesto o da potenti dashboard personalizzabili. Utile anche per la gestione delle risorse umane, Faster consente di controllare i KPI e le presenze di ogni singolo addetto alle vendite.

CLIENTI

Tutte le informazioni sui clienti sono centralizzate e rese disponibili sia per la sede che per ogni singolo negozio. Faster permette di archiviare ed aggiornare rapidamente ed in real time tutti dati che riguardano le anagrafiche. Integrata nello stesso modulo è la gestione delle card e dei coupon. Puoi agevolmente attivare, modificare e cancellare tutte le informazioni per singola card o gruppo di programma di Fidelity o di un set di gift card. Controlli inoltre l’emissione dei coupon emessi da ciascun punto vendita o da un operatore.

PRODOTTI

Le informazioni disponibili per i prodotti sono organizzate in maniera tale da poter visualizzare, allo stesso tempo, un elenco completo delle disponibilità e delle allocazioni per ogni punto vendita. I report sono personalizzabili in base a diversi criteri di ricerca ed in relazioni alle specifiche esigenze dell’utente. Dalla sede possono essere controllati tutti i trasferimenti dei prodotti effettuati dai punti vendita e visualizzare i relativi documenti di trasporto. Con Faster puoi programmare ed avviare la tua campagne di promozione e di offerte speciali nel periodo e negli orari che ritieni opportuni.

SDK

Il modulo SDK, software development kit, ti consente di personalizzare le funzionalità di Faster, in modo tale da rendere la piattaforma sempre più aderente alle tue esigenze. Puoi inoltre contare sul supporto del nostro team per ricevere l’adeguata assistenza consulenza sulle tue esigenze di personalizzazione. 

FUNZIONALITA’ ESTESE

  • LOGISTICA E SUPPLY CHAIN consente di governare il flusso degli approvvigionamenti di prodotti e merci in generale oltre a gestire gli aspetti logistici.
  • GESTIONE MOOD per assortire ed allestire adeguatamente i negozi della tua catena.
  • INTERFACCE CON PIATTAFORME DI LOGISTICA per una migliore interazione con i principali fornitori di aree e magazzini adibiti al deposito merci.

Integrato in Faster il modulo CRM raccoglie, archivia ed analizza ogni informazione fornendo report utili alla direzione  ed alle divisioni marketing e customer care. I report disponibili consentono di condurre campagne mirate di promozionefidelity ed offerte speciali; potenti dashboard di contesto ne sintetizzano i dati. In ambito omnichannel, tutte le informazioni che riguardano i dati di vendita e dei clienti contribuiscono ad un’accurata analisi per migliorare la  shopping experience ed il servizio di customer care.

Per una gestione omnichannel delle tue vendite, Faster ti consente in pochi click di integrare il tuo sito e-commerceB2C o B2Bin un’unica piattaforma gestionale responsive e mobile friendly. I tuoi clienti possono consultare i cataloghi della tua collezione per taglie, colori, stagioni e categorie verificando le disponibilità dei prodotti online ed in-store. Puoi inoltre gestire prezzi ed offerte speciali con la possibilità di inserire i sistemi di e-payment più diffusi.