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Governa il mare dei tuoi dati
fino all’ultima goccia

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Governa il mare dei tuoi dati
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Governa il mare dei tuoi dati
fino all’ultima goccia

Majordomo CRM è una soluzione flessibile che si compone di diversi moduli specifici per gestire i diversi processi aziendali. La sua modularità lo rende adattabile alle numerose esigenze dell’Azienda ed alle sue Divisioni. Controlla ogni processo con report grafici di facile comprensione. I tuoi utenti saranno subito operativi e in grado di utilizzare tutti moduli della piattaforma grazie ad una interfaccia d’uso estremamente user friendly ed ai tempi ridotti di startup. I vantaggi saranno evidenti dal primo utilizzo. Apprezzerai le migliori performance produttive della tua azienda e dei tuoi collaboratori. Majordomo CRM è completamente personalizzabile per essere adattato alle specifiche esigenze della tua attività e dei tuoi collaboratori. Le funzionalità di help desk agevoleranno le attività di sviluppo e di configurazione della piattaforma, potrai sempre contare, inoltre, su un puntuale supporto sistemistico. Majordomo CRM è una soluzione completamente cloud. Non è necessario, infatti, installare alcun applicativo nè utilizzare costose risorse di elaborazione. Basta usare un semplice browser per accedere a tutte le funzionalità di Majordomo CRM, inoltre, potrai utilizzarlo anche da dispositivi mobili ovunque tu ti trovi.

MODULI OPERATIVI

Sales

Il modulo Sales gestisce rapidamente ogni informazione riguardante il Cliente sia in fase di pre-vendita che in fase di post-vendita. Sono gestiti dinamicamente dati e informazioni di Lead, Prospect, Partner ed Opportunità di Vendita. Hai sempre sotto controllo l’intero ciclo di vendita, dati previsionali e a consuntivo per trattative commerciali in corso e quelle chiuse. Funzionale alla gestione commerciale delle tue risorse, il modulo Sales ti consente di impostare ed aggiornare budget e metriche, anche personalizzabili, per controllare costantemente gli obiettivi di vendita. Grazie al modulo Sales, la percentuale di conversione delle tue trattative commerciali in vendite aumenterà del 30%.

CLIENTI
I dati di ciascun Cliente riguardano le informazioni di contatto, il tipo di relazione intrattenuta con l’Azienda, le opportunità commerciali generate e le attività connesse ad ogni fase di vendita. Le informazioni sono rappresentate sia sinteticamente che in modo analitico.

LEAD
Il modulo consente di gestire i lead dalla fase di acquisizione a quella di conversione in Clienti massimizzando i tempi di prospezione ed assegnazione. Fornisce, a supporto delle decisioni, utili informazioni alle divisioni Marketing, Vendite ed Amministrazione.

PARTNER
Semplifica le fasi di contatto e aiuta a relazionarsi con terze parti qualificate ottimizzando i tempi di ricerca ed avviamento di accordi commerciali profittevoli.

VENDITE
Ordina e gestisce tutte le fasi e gli attori coinvolti nel processo di vendita. Estrae, aggrega e fornisce dati trasformandoli in preziose informazioni per la forza vendita. Aiuta a formulare budget e previsioni di vendita, armonizza le attività gestionali e incrementa la produttività individuale. Tutte le informazioni sono trattate a livello gerarchico favorendone l’assegnazione e il tracciamento.

FORECASTING
La delicata fase di previsione viene gestita dinamicamente in relazione a dati di vendita già acquisiti e in fase di acquisizione. Majordomo CRM tiene conto dello storico delle attività commerciali per offrire sempre una situazione di partenza utile per l’elaborazione di accurati resoconti.

marketing

Di rilevante importanza per le tue attività di vendita, il modulo Marketing ti aiuta ad impostare e gestire le tue strategie di mercato. Il modulo ben si adatta a gestire le informazioni provenienti dai diversi canali di comunicazione On e Off-line aiutandoti a definire la tua audience. Puoi impostare e seguire le tue azioni combinando i dati e i comportamenti dei Clienti ed avviare opportune iniziative anche attraverso i canali digitali. Grazie alla piena integrazione con le principali piattaforme di Email marketing, SMS marketing e Social marketing, potrai facilmente raggiungere e convertire i tuoi lead in Clienti. Nel tempo, il modulo Marketing ti sarà di valido aiuto per mantenere alto il livello di soddisfazione dei tuoi Clienti e condurre efficacemente iniziative di fidelizzazione.

KNOWLEDGE
La struttura logica di Majordomo CRM permette di avviare accurate analisi per interpretare e gestire i processi che portano alle conversioni per l’acquisto di prodotti, servizi e per la realizzazione di strategie di marketing operativo.

CAMPAGNE
Avvia la tua campagna impostando e misurando le perfomance delle attività e i risultati rispetto agli  obiettivi di marketing. Ti aiuta ad identificare il tuo target e a migliorare la qualità dei Lead. Tiene costantemente sotto controllo l’andamento di ogni singola iniziativa consentendoti di correggere o modificare le azioni.

MESSAGISTICA
In unico ambiente vengono gestite le principali piattaforme digital per la diffusione di messaggi promozionali e di comunicazione.  Le informazioni sono archiviate e disponibili per qualsiasi dispositivo desktop o mobile.

OMNICANALITÀ
Per una comunicazione sempre più avvolgente, Majordomo CRM segue e tiene traccia di ogni canale aperto dall’azienda verso il suo mercato di riferimento, aumenta le conversioni e rafforza la reputazione del Brand.

INTERAZIONE
Gestisce tutte le interazioni con lead, prospect e Clienti semplificando la comunicazione e lo scambio delle informazioni. Un’ unica piattaforma per ottimizzare le attività di marketing e vendita, dati e informazioni sincronizzati consentono agli addetti delle divisioni di intraprendere le migliori attività.

collaboration

I preziosi strumenti messi a disposizione dal modulo Collaboration consentono di far convergere le informazioni dei tuoi collaboratori, fornitori e partner commerciali, in unico ambiente semplificando la comunicazione e riducendo i tempi di gestione. Con Collaboration, assegnare, gestire e controllare task e risorse diventa un gioco da ragazzi. Un attento sistema di tracciamento delle attività abbinato a puntuali notifiche, consente di amministrare le tue attività e quelle dei tuoi collaboratori nel rispetto di ciascuna scadenza assegnata. L’accesso da parte degli utenti alla base dati di Majordomo CRM è regolato da policy di sicurezza personalizzabili.

COLLABORATION
Migliora e semplifica la gestione delle relazioni di Collaboratori, Fornitori e Partner commerciali attraverso un unico punto di contatto. Tutti i flussi informativi sono ordinati per criteri, anche personalizzabili, di assegnazione e priorità.

LISTE ATTIVITÀ
Le liste, organizzate per gruppi o singolarmente, tengono traccia di ogni singola attività e sono organizzate in modo da rendere operativo lo scambio di dati ed informazioni favorendo la collaborazione di gruppi di lavoro anche geograficamente distanti. Majordomo CRM migliora sia la produttività individuale che di gruppo riducendo i costi aziendali.

SICUREZZA
Le informazioni di ogni singolo utente sono salvaguardate da attente regole di privacy e sicurezza che non ledono in nessun caso l’integrità del Database Corporate.

care

Grazie al modulo Care, i tuoi Clienti avranno sempre risposte adeguate ad ogni loro istanza ed una Customer Experience di livello superiore. Gli addetti al supporto disporranno, per ogni Cliente, di informazioni sempre aggiornate e la check list di attività da eseguire per assistere il Cliente nel modo più adeguato. Altra importante funzione del modulo Care è il Customer Portal che consente ai Clienti, accedendo alla sezione a loro dedicata, di segnalare le proprie richieste e di contattare direttamente un operatore: il tuo Cliente ti ringrazierà perché migliorerai la qualità dei tuoi prodotti e servizi.


CUSTOMER

Orientato a misurare la soddisfazione del Cliente, Majordomo CRM fornisce preziose informazioni di dettaglio che migliorano i servizi di assistenza permettendo di ridurre significativamente i tempi di attesa di ogni singola istanza.

CUSTOMER PORTAL
Oltre ai servizi on-demand, Majordomo CRM offre la possibilità ai Clienti di usufruire di un accesso diretto per trasmettere le proprie segnalazioni direttamente all’azienda. Il servizio è basato su un accesso ad un’area riservata con la possibilità di entrare in contatto con un operatore.

REPORT
Per ogni singolo cliente è disponibile un report personalizzabile che semplifica la ricostruzione degli eventi. Grazie alla cronologia, gli operatori possono effettuare ricerche più agevoli e veloci delle informazioni utili per risolvere ogni richiesta d’assistenza.

ANALISI DELLE PERFORMANCE
Tutte le attività asservite al modulo Care possono essere oggetto di analisi quantitative e qualitative delle performance degli operatori addetti al servizio e del grado di soddisfazione dei Clienti. Tutti i dati sono forniti anche su base statistica e accompagnati da esaustive infografiche.

contract

Il modulo Contract definisce e gestisce i termini  di applicazione di ogni singolo contratto rispetto a  Clienti, fornitori o partner della tua azienda.Una delle caratteristiche che contraddistingue Contract è la visualizzazione in primo piano delle informazioni che evidenziano l’andamento dei ricavi aziendali e quelle dei Clienti che hanno contratti in scadenza, sospesi oppure scaduti. Rappresenta, inoltre, un valido supporto per la fatturazione in automatico dei contratti. Facile, come bere un bicchier d’acqua.

 

ANAGRAFICHE DOCUMENTI
Ogni anagrafica è strutturata per fornire subito a colpo d’occhio una visione d’assieme di tutte le informazioni utili di ogni singolo contratto e non solo dati relativi ad importo e scadenza, ma anche tutte le note o revisioni che regolano il contratto.

ANDAMENTO DEI RICAVI
Di facile comprensione, il modulo fornisce, mettendo in relazioni costi e ricavi, un esauriente resoconto per singolo contratto o per gruppi di contratti. Di valido supporto anche alla direzione aziendale, Majordomo CRM offre una panoramica sui risultati economici di esercizio.

FATTURAZIONE AUTOMATICA
Contract semplifica il processo amministrativo di fatturazione permettendo di creare una relazione tra lo stato di ogni singolo contratto e la sua gestione economica. In base a specifiche esigenze, possono essere attribuiti criteri personalizzabili per la generazione delle fatture a beneficio dell’efficienza, della riduzione dei costi e della semplificazione degli adempimenti necessari per gestire il ciclo di fatturazione.

project

Indipendentemente dal fatto che tu debba gestire le attività tecniche o commerciali per un nuovo Cliente, una Commessa lavori, oppure Progetti complessi, le funzionalità del modulo Project ti aiutano a pianificare i Processi, le fasi di avanzamento e le scadenze degli obiettivi. Con Majordomo Project, puoi accertarti subito chi ha l’incarico di gestire un determinato progetto, quali sono le attività da espletare, la lista delle priorità e lo stato di completamento di ciascuna fase. Majordomo Project per risparmiare e migliorare la tua capacità di allocare risorse nel modo giusto e al tempo giusto.

 

PIANIFICAZIONE
Delinea “il cammino” del tuo progetto e definisce l’arco temporale delle attività. I report, sempre in primo piano, ti aiutano ad individuare lo stato di avanzamento di ogni singola attività.

TEMPI E RISORSE

Ogni attività di ogni singolo processo gestionale viene messa in relazione, di base, alle variabili tempo e risorse disponibili, in tal modo sono sempre disponibili i risultati rispetto alle previsioni e gli eventuali scostamenti. I dati, anche parametrizzabili, possono riguardare sia risorse umane che entità economiche.

PERFORMANCE
Per un’attenta gestione delle risorse, Majordomo CRM ti offre una marcia in più per valutare e misurare  le performance dei tuoi collaboratori.

insight

Gli utenti di Majordomo CRM possono consultare i dati di loro competenza in modo rapido ed intuitivo e disporre di un valido supporto alle decisioni. Tutte le informazioni inserite in Majordomo CRM vengono raccolte in un’unica posizione collegata a tutti i moduli della piattaforma. I report disponibili nel modulo Insight ti consentiranno di stabilire priorità e prendere le migliori decisioni basate su informazioni aggiornate in tempo reale.

 


REPORTISTICA

Con Majordomo CRM puoi creare report adatti ad ogni tua esigenza utilizzando semplicemente gli strumenti che ti mette a disposizione la piattaforma. Ogni tuo report è personalizzabile e disponibile in qualsiasi momento e su qualsiasi device.

ANALYTICS
Puoi definire metriche personalizzabili e decidere la relazione tra gli elementi che vuoi tenere d’occhio. Ad ogni report generato è associata un’infografica che riassume l’andamento dell’attività che stai monitorando consentendoti, al contempo, di prendere le decisioni giuste per migliorarla.

CONDIVISIONE
I dati di ogni singolo report sono sempre sincronizzati in tempo reale e le informazioni aggiornate e rese disponibili a tutti gli utenti abilitati che condividono lo stesso report.

dashboard

In ogni singolo modulo di Majordomo CRM è presente una Dashboard che offre una panoramica immediata dei processi gestionali della tua Azienda e nel suo complesso. Hai sempre una visione organica dell’andamento delle singole attività che vuoi esaminare, un’anteprima chiara e graficamente gradevole. Le Dashboard di Majordomo CRM ti accompagnano nella tua quotidiana analisi con dati e grafici esatti che si aggiornano dinamicamente.

doc

In Majordomo CRM possono essere archiviati ed estrapolati diversi tipi di documenti consultabili in qualsiasi momento. E’ inoltre possibile stabilire chiavi di ricerca mettendo in relazione documenti ed oggetti presenti e gestiti dalla piattaforma. Con il modulo Doc, i documenti della tua azienda sono custoditi con cura e potrai “rispolverarli” quando lo desideri.

 

 

ARCHIVIAZIONE
Ad ogni attività o processo gestionale può essere allegato un documento al quale è possibile attribuirgli regole per la consultazione e la revisione.

FLUSSO DOCUMENTALE
Ogni documento archiviato in Majordomo CRM è riconducibile, in base al criterio di relazione impostato, ad un qualsiasi soggetto o attività registrata. Un sistema di notifica provvede ad avvisare gli utenti sull’esecuzione di eventuali aggiornamenti o revisioni.

exchangeIl modulo Exchange ti permette d’integrare la piattaforma Majordomo CRM con soluzioni software esterne. Attraverso le API e l’SDK nativo è possibile inviare e ricevere dati da e verso Majordomo CRM utilizzando software gestionali, ERP e piattaforme sviluppate da terze parti. Con Exchange hai inoltre la possibilità di importare dati rilevati da dispositivi di office automation, IoT ed anche da fonti informative esterne alla piattaforma. Per richieste specifiche, il nostro Team può analizzare e sviluppare connettori idonei per ogni esigenza.