sales force automation

AUTOMAZIONE FORZA VENDITA
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Le soluzioni Cloud Computing di WorkGroup, trovano la loro naturale connotazione nel settore della distribuzione in particolare per la gestione delle reti di vendita dislocate sul territorio. Le applicazioni iOrder e iCatalog semplificano la gestione della raccolta e trasmissione degli ordini e le informazioni sono sempre aggiornate. Gestibili facilmente ed in totale sicurezza, iOrder e iCatalog possono essere usate anche in assenza di connessione di rete.

sales force automation

AUTOMAZIONE
FORZA VENDITA
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Le soluzioni Cloud Computing di WorkGroup, trovano la loro naturale connotazione nel settore della distribuzione in particolare per la gestione delle reti di vendita dislocate sul territorio. Le applicazioni iOrder e iCatalog semplificano la gestione della raccolta e trasmissione degli ordini e le informazioni sono sempre aggiornate. Gestibili facilmente ed in totale sicurezza, iOrder e iCatalog possono essere usate anche in assenza di connessione di rete.

iOrder
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Studiato per offrire alla forza vendita uno strumento evoluto e semplice da usare per la raccolta degli ordini sul territorio. iOrder consente di massimizzare la produttività e di focalizzarsi sulla relazione con il Cliente. Informazioni sempre aggiornate sia per l’Azienda che per e i suoi agenti, iOrder semplifica i processi gestionali ed evita gli errori.

 

iorder_portfolio

iOrder utilizza una nuova e fantastica interfaccia utente che consente di massimizzare l’efficienza e restare concentrati sul business.

iOrder include una serie di funzionalità aggiuntive quali “Emissione di Preventivi”, “Estratto Conto Cliente” ed “Incassi”.

iOrder si integra con il software gestionale della tua Azienda.

– Gestione completa delle anagrafiche
– Gestione delle condizioni commerciali e delle scontistiche
– Estratto Conto
– Incassi
– Campi personalizzabili dall’utente
– Geolocalizzazione

– Gestione completa delle anagrafiche
– Galleria e slideshow Immagini
– Prodotti a taglie
– Scheda tecnica in PDF personalizzabile
– Listini personalizzati e promozioni

– Raccolta Ordini
– Storico Ordini
– Generazione Ordini in base ai dati di storico
– Gestione Offerte e Preventivi
– Firma documenti
– Conferma d’ordine in PDF personalizzabile
– Layout preventivi in PDF personalizzabile
– Geolocalizzazione delle righe documento

Con iOrder l’automazione della tua forza vendita non è mai stata così semplice

iOrder
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Studiato per offrire alla forza vendita uno strumento evoluto e semplice da usare per la raccolta degli ordini sul territorio. iOrder consente di massimizzare la produttività e di focalizzarsi sulla relazione con il Cliente. Informazioni sempre aggiornate sia per l’Azienda che per e i suoi agenti, iOrder semplifica i processi gestionali ed evita gli errori.

 

iorder_portfolio

iCatalog
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iCatalog è il biglietto da visita più raffinato per presentare ai Clienti i prodotti della propria azienda. Grazie ai suoi ricercati layout, l’applicazione permette di mostrare eleganti cataloghi e allo stesso tempo raccogliere gli ordini dei Clienti con semplicità e in sicurezza. iCatalog è il vero valore aggiunto all’attività di vendita: migliora le performance, semplifica e ottimizza i processi, e aumenta la qualità della relazione con i Clienti.

 

icatalog_portfolio

iOrder utilizza una nuova e fantastica interfaccia utente che consente di massimizzare l’efficienza e restare concentrati sul business.

iOrder include una serie di funzionalità aggiuntive quali “Emissione di Preventivi”, “Estratto Conto Cliente” ed “Incassi”.

iOrder si integra con il software gestionale della tua Azienda.

– Gestione completa delle anagrafiche
– Gestione delle condizioni commerciali e delle scontistiche
– Estratto Conto
– Incassi
– Campi personalizzabili dall’utente
– Geolocalizzazione

– Gestione completa delle anagrafiche
– Galleria e slideshow Immagini
– Prodotti a taglie
– Scheda tecnica in PDF personalizzabile
– Listini personalizzati e promozioni

– Raccolta Ordini
– Storico Ordini
– Generazione Ordini in base ai dati di storico
– Gestione Offerte e Preventivi
– Firma documenti
– Conferma d’ordine in PDF personalizzabile
– Layout preventivi in PDF personalizzabile
– Geolocalizzazione delle righe documento

Con iOrder l’automazione della tua forza vendita non è mai stata così semplice

– Anagrafiche Clienti.
– Ricerca delle anagrafiche Clienti anche per parte iniziale e per contenuto della descrizione.
– Invio e-mail dall’anagrafica Cliente.
– Geo localizzazione del Cliente (richiede accesso ad internet).
– Gestione delle condizioni commerciali del cliente: termini di pagamento, listini di vendita associati, fido accordato, codifica iva, valuta associata, tabella Sconti.
– Valutazione del Cliente.
– Note personalizzate in anagrafica.

– Crea i tuoi cataloghi personalizzati a partire dalla tua anagrafica prodotti.
– Layout predefiniti utilizzabili per le pagine del catalogo
– Inserisci l’ordine direttamente sfogliando il catalogo

– Creazione, Modifica e Cancellazione della anagrafica Prodotto.
– Ricerca delle anagrafiche Prodotto anche per parte iniziale e per contenuto della descrizione.
– Gestione delle condizioni commerciali del prodotto: codice iva, listini di vendita, costi.
– Valutazione del Prodotto.
– Note personalizzate in anagrafica.
– Galleria e Slideshow Immagini per i Prodotti.
– Scheda tecnica Prodotti in formato PDF totalmente personalizzabile.
– Scheda tecnica Prodotti via email.

– Raccolta, Modifica e Cancellazione degli ordini.
– Condizioni commerciali ereditate automaticamente dalla anagrafica del Cliente o del Prodotto.
– Data richiesta per consegna Ordine, Condizione di Pagamento e spese di spedizione
– Sei livelli di sconto per ogni riga di ordine.
– Visualizzazione del totale parziale in fase di inserimento Ordine.
– Riepilogo Ordine inserito.

– Note Ordine personalizzate.
– Invio degli Ordini via email in formato PDF totalmente personalizzabile.
– Inserimento del Logo aziendale nel PDF Ordine.
– Stampa dell’Ordine attraverso Air Print
– Firma dell’Ordine

– Import ed Export dei dati sia in formato CSV che XML.
– Invio Ordine via email
– Sincronizzazione attraverso iOConnector

 iCatalog mette la gestione dei cataloghi e degli ordini nel palmo della tua mano

iCatalog
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icatalog_portfolio

iCatalog è il biglietto da visita più raffinato per presentare ai Clienti i prodotti della propria azienda. Grazie ai suoi ricercati layout, l’applicazione permette di mostrare eleganti cataloghi e allo stesso tempo raccogliere gli ordini dei Clienti con semplicità e in sicurezza. iCatalog è il vero valore aggiunto all’attività di vendita: migliora le performance, semplifica e ottimizza i processi, e aumenta la qualità della relazione con i Clienti.

 

– Anagrafiche Clienti.
– Ricerca delle anagrafiche Clienti anche per parte iniziale e per contenuto della descrizione.
– Invio e-mail dall’anagrafica Cliente.
– Geo localizzazione del Cliente (richiede accesso ad internet).
– Gestione delle condizioni commerciali del cliente: termini di pagamento, listini di vendita associati, fido accordato, codifica iva, valuta associata, tabella Sconti.
– Valutazione del Cliente.
– Note personalizzate in anagrafica.

– Crea i tuoi cataloghi personalizzati a partire dalla tua anagrafica prodotti.
– Layout predefiniti utilizzabili per le pagine del catalogo
– Inserisci l’ordine direttamente sfogliando il catalogo

– Creazione, Modifica e Cancellazione della anagrafica Prodotto.
– Ricerca delle anagrafiche Prodotto anche per parte iniziale e per contenuto della descrizione.
– Gestione delle condizioni commerciali del prodotto: codice iva, listini di vendita, costi.
– Valutazione del Prodotto.
– Note personalizzate in anagrafica.
– Galleria e Slideshow Immagini per i Prodotti.
– Scheda tecnica Prodotti in formato PDF totalmente personalizzabile.
– Scheda tecnica Prodotti via email.

– Raccolta, Modifica e Cancellazione degli ordini.
– Condizioni commerciali ereditate automaticamente dalla anagrafica del Cliente o del Prodotto.
– Data richiesta per consegna Ordine, Condizione di Pagamento e spese di spedizione
– Sei livelli di sconto per ogni riga di ordine.
– Visualizzazione del totale parziale in fase di inserimento Ordine.
– Riepilogo Ordine inserito.

– Note Ordine personalizzate.
– Invio degli Ordini via email in formato PDF totalmente personalizzabile.
– Inserimento del Logo aziendale nel PDF Ordine.
– Stampa dell’Ordine attraverso Air Print
– Firma dell’Ordine

– Import ed Export dei dati sia in formato CSV che XML.
– Invio Ordine via email
– Sincronizzazione attraverso iOConnector

 iCatalog mette la gestione dei cataloghi e degli ordini nel palmo della tua mano